2° Gentlemen Drivers' Meeting
2019
Dopo il grande successo della 1° edizione, i Gentlemen Drivers tornano ad invadere le strade di Lessona!
Il programma dell’edizione 2019 prevede il ritrovo a Lessona in p.za Sella, dove ci si potrà registrare, ritirare la propria borsa con i gadget e fare una buona colazione presso Malvarosa.
Poi si partirà, un’auto alla volta, per il giro turistico, da effettuarsi seguendo il roadbook fornito. La pausa aperitivo sarà presso Gabba Salumi, mentre il pranzo nella bella location messa a disposizione dall’Università Tessile di CIttà Studi, con vista panoramica sulle montagne biellesi. Quindi il rientro a Lessona, sempre attraverso strade secondarie e le premiazioni di rito.
Poi si partirà, un’auto alla volta, per il giro turistico, da effettuarsi seguendo il roadbook fornito. La pausa aperitivo sarà presso Gabba Salumi, mentre il pranzo nella bella location messa a disposizione dall’Università Tessile di CIttà Studi, con vista panoramica sulle montagne biellesi. Quindi il rientro a Lessona, sempre attraverso strade secondarie e le premiazioni di rito.
Il costo è di 35€ a persona
Quest’anno non fatevelo raccontare! Noi vi aspettiamo!
L’organizzazione del Gentlemen Drivers’ Meeting composta da Luca Ferro, Marco Montangero, Valerio Montangero, Tino Trevisan, Riccardo Trevisan ed Edoardo Trevisan, ci tiene a ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita dell’evento.
Anzitutto agli sponsor che hanno creduto nella manifestazione, al punto di desiderare di legare il proprio brand al Gentlemen Drivers’ Meeting, quali Vaporart Srl, in particolare nella persona di Stefano Giorgetti che ha aderito con grande entusiasmo, e di Massimo che ha promosso il brand durante tutta la giornata di domenica 16 giugno, Ruggero Manzardo di BM Textile che ha rinnovato la fiducia che aveva concesso lo scorso anno facendoci anche compagnia durante l’evento, Luciana ed Enzo di Rammendatura Tessile Biellese, anche loro per il secondo anno consecutivo hanno creduto nel progetto, e come loro Gabriele Boccalate di Ricamificio Valsesia, oltre ovviamente a Tinotrevisan, sponsor ed organizzatore.
Uno speciale ringraziamento a Bruna Gabba ed Andrea di GABBA Salumi, che hanno messo a disposizione non soltanto i salumi presenti all’aperitivo, ma anche la loro azienda come location, a Emanuele e Paola Mancin di Mancin Gomme, che insieme ad Uniroyal hanno contribuito alla realizzazione del sito internet e all’arredo della piazza, ed i complimenti in aggiunta ai ringraziamenti a Maurizio e Paola Botta di Officina Grafica, che hanno curato con noi tutta la realizzazione e la progettazione della grafica dell’evento.
Un altro grosso grazie vogliamo dedicarlo a Max Tempia e a tutto il Biella Jazz Club, alla Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus ed in particolare a Piero Stratta, che anche quest’anno è al nostro fianco, a Valentina Cardano e tutti i ragazzi di Soluzione Spa – Esposizione auto Jaguar e Land Rover, concessionario Jaguar Land Rover di Novara, ad Andrea Barbera di Barberabiella e l’Università Tessile di Città Studi, in particolare Silvio Ion Scotta che si è prodigato per la riuscita dell’evento. Grandissima professionalità ed altissima qualità è stata dimostrata da tutta la squadra di HB Catering La Bettola, ed in particolare ci teniamo a ringraziare Massimo Maio che ha creduto fin da subito nel nostro evento, mentre un ennesimo grazie va a Giorgio ed Alexander Dellapina di B&b Cascina Mondella con i quali abbiamo da subito condiviso la medesima visione di cultura e territorio.
Ancora grazie ad Alpe Guizza ed al gruppo San Benedetto che ha messo a disposizione acqua a volontà per i partecipanti, Birra Menabrea Official in particolare nella persona di Elisabetta Biolcati, che ha offerto le particolari lattine di birra e anche un buono sconto per tutti i partecipanti, Alessandro Gamba di Biscottificio Cervo, amico oltre che sponsor, Tessitura De Bona, Argentero nella persona di Cristina, che ha realizzato gli splendidi premi in corten distribuiti ai vincitori delle varie categorie, Agorà Palace Hotel – Biella che ha offerto condizioni particolarmente vantaggiose ai nostri ospiti, Autonoleggio Biella Centro nella persona di Laura Bonino, e le Officine di Masserano nelle persone di Gabriele e Roberto Bernardi.
Ringraziamo anche Ottica Il Ponte per aver messo in premio un paio di occhiali da sole di elevatissima qualità, Luca de Marchi di Proprietà Sperino e LaPrevostura per il pregiatissimo Lessona, e Michela Trombin di La CULMA micro liquorificio artigianale “Creativo” Biella per i premi messi in palio.
L’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Lessona, con l’amministrazione comunale che ci ha aiutati in ogni modo e che desideriamo ringraziare, con un particolare riguardo al sindaco Chiara Comoglio e all’A.P.M. Danilo Costanzi; patrocinio concesso anche dall’ATL Biella per il quale siamo grati a Paola Gallo.
Tuttavia senza tutto lo staff, questo evento non sarebbe stato possibile, e ci teniamo quindi a ringraziare Cristiano Gatti amico e speaker di altissimo livello, che per un giorno ha abbandonato la tv e le sfilate di moda per commentare il Gentlemen, Silvio, Maurizio, Luca , Paolo e Simone per essere stati sempre presenti, dall’alba al tramonto, in tutti i posti in cui ci fossero auto da gestire o parcheggiare, Alessia, Elisa, Giulia e Stefany per aver accolto i partecipanti ed aver distribuito loro gadget e consigli, Isabella, Elena e Greta per il loro aiuto da dietro le quinte, i fotografi Elena Accotto, Simone Balle, Marco Canova Photo, Marzia Pozzato e Gabriele Pronesti, gli operatori video Andrea Caligaris e Francesco Petterino, tutti gli uomini dell’Associazione Nazionale Carabinieri ed in particolare Renato Garbaccio, Edoardo Verrengia del Bar – Ristorante Malvarosa, Damiano Poltronieri per lo splendido sito web, per i gazebo, e per l’aiuto costante che ci ha dato, e non possiamo dimenticare Lorella, una donna dal cuore grande.
Un ultimo ringraziamento, in ordine di tempo ma non di importanza, va a Racing Club ASD e in particolare al suo presidente Nicolo’ Caneparo, senza di lui, nulla sarebbe stato come è stato.
Grazie anche a tutti i 137 partecipanti che ci hanno dato la loro fiducia. Ci rivediamo presto!
Edoardo, Luca, Marco, Riccardo, Tino e Valerio