Ruote Ghiacciate

18 febbraio 2023 - Sagliano Micca (BI)

Cari Gentlemen

Siamo felicissimi di annunciare RUOTE GHIACCIATE, il Mistery Driving invernale e notturno adatto solo ai cuori forti!

Come funziona?
Sapete il luogo di partenza (ve lo diciamo già, Azienda Agricola Mazzucchetti a Sagliano Micca) e nient’altro.
Non sapete dove si arriva
Non sapete che strade si faranno
Non sapete cosa vi aspetta

Cosa serve?
– Un’auto,
– Un accompagnatore che vi navighi (se volete, anche più di uno)
– Equipaggiamento invernale
– Fanali potenti e funzionanti
– Voglia di avventura!

Quando?
Il 18 febbraio 2023,
partenza nel tardo pomeriggio e arrivo nella località segreta in serata
A breve ci saranno più info sul nostro sito web alla pagina dedicata alla manifestazione

Altrimenti qui sotto vi lasciamo come sempre tutti i nostri riferimenti di contatto, la mail, i social e il nuovo numero di WhatsApp abilitato solamente alla messaggistica e non alle telefonate.

Se invece preferite contattarci telefonicamente, potete chiamare:

Damiano 338 5350581
Edoardo 335 1732000

Ci sono ancora molte cose da svelare su questo evento, ma intanto possiamo dirvi che le strade sono perlopiù in buone condizioni (c’è qualche metro di sterrato ma fattibile con praticamente qualunque auto), anche se non possiamo escludere la presenza di neve (anzi, speriamo!), quindi se oltre alle gomme termiche obbligatorie per legge volete anche portarvi le catene, non ci sembra una cattiva idea. Qualche torcia potrebbe servire, così come giubbotti pesanti e tanta tanta voglia di guidare.

Sono ammesse tutte le vetture purchè in regola con il Codice della Strada, non sono previste prove di alcun genere ne classifiche e premiazioni.

Il costo di iscrizione è fissato in € 60,00 per il guidatore ed € 30,00 per ogni passeggero, comprensivi di roadbook, gadget, merenda iniziale e rinfresco finale, oltre alle solite foto che vi mandiamo sempre con grande piacere.

Le iscrizioni apriranno Sabato 28 gennaio alle 00:00 e chiuderanno domenica 12 febbraio alle 24:00.

I posti sono limitati!

ISCRIZIONI CHIUSE
Grazie a tutti gli iscritti, ci vediamo il 18 febbraio!

Poco ghiaccio ma tanta bella gente!

Tre anni. Tanto è stata lunga l’attesa per il Ruote Ghiacciate. Eppure in questi tre anni non solo non vi abbiamo perso, ma vi siete moltiplicati, ci avete inondato di richieste e purtroppo a molti ci siamo trovati costretti a dire di no. E di questo vogliamo ringraziarvi, perché a prescindere da come va un evento, da fortune e sfortune, da sbagli o alzate d’ingegno, riusciamo a percepire sempre il vostro affetto ed il vostro calore, e ci sentiamo molto fortunati per questo. Lo diciamo sempre, la riuscita degli eventi la fanno 3 cose: l’organizzazione, la fortuna e i partecipanti. E noi, lasciatecelo dire una volta tanto, abbiamo i partecipanti migliori che ci siano!

Certo molti di voi sono pazzi, pensandoci bene, forse lo siete proprio tutti; del resto non è che si esca tutti i sabati con la propria auto senza sapere dove si andrà a finire. E se questo non bastasse, quando vi abbiamo chiesto se volete più kilometri la prossima volta, le mani alzate hanno riempito la sala.

Vi avvisiamo, non sfidateci: sappiamo anche essere più pazzi di voi!

Speriamo che vi siate divertiti, e vi chiediamo scusa se questa volta non siamo stati perfetti. Ci rifaremo, promesso.

 

 

 

RINGRAZIAMENTI

Il ringraziamento più grande, come detto, va a voi, che avete partecipato con entusiasmo e voglia di avventura.

Un grande grazie al nostro staff di fotografi composto dal pazzo scatenato Edoardo Valsania, dalla pragmatica Marzia Pozzato con la fidata Patrizia e dalla giusto un filo ansiosa Elena (non diremo il cognome per evitare denunce) 🙂

Insieme a loro anche Elia Parise, che nonostante la partecipazione attiva da concorrente ha trovato il tempo di fare qualche scatto, e di Riccardo Tosi che ha gentilmente messo a disposizione il frutto del suo lavoro alla partenza.

Un grande grazie va anche ai nostri amici e famigliari che ci supportano in prima persona dandoci una grossa mano e non lasciandoci mai soli, Alessia e Alessia, Simone, Paolo e Greta e molti altri che anche se non erano presenti con il corpo lo erano con il cuore.

Il Ruote Ghiacciate nasce dalla fusione delle idee di Service Park e di TTTdrivers e dalla cooperazione tra Damiano Poltronieri, Edoardo, Riccardo e Tino Trevisan, Marco Montangero e Luca Ferro.

 

VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA!