Cari Gentlemen, Amici avventurieri
Il momento è arrivato. Lunedì 11 luglio alle ore 00:00 apriranno le iscrizioni del Mistery Driving, un evento non competitivo dove la voglia di esplorazione e il piacere di guida la faranno da padroni.
Oltre 100km di strade tortuose, strette, a volte anche un po’ dissestate (ma niente paura, non ci sono sterrati), ore ed ore di guida senza conoscere nient’altro che la successiva nota del percorso.
Si susseguiranno borghi, frazioni, scorci, boschi, prati, campagne e curve che speriamo non conosciate, un pomeriggio immersi nel passato a bordo della propria vettura, assaporando il lusso di perdersi, di rallentare dalla vita di tutti i giorni e concentrarsi solo sulla strada e sulla guida, di dimenticarsi -una volta tanto- della meta, per poter godere appieno del viaggio.
Lo abbiamo già detto, non è un evento per tutti. Servono energia, voglia di stare al volante a lungo, coraggio nell’affrontare le strade più impervie. Bisogna, in altre parole, entrare nello spirito dell’evento. Anche le auto potrebbero soffrire un po’, per questo sconsigliamo vetture con motori molto piccoli o con fianchi molto larghi, ma sta a voi decidere, in fondo le avventure più epiche sono date proprio dalle condizioni più sfavorevoli.
Alla fine del giro turistico, vi aspetta una cena ristoratrice in una location che ci auguriamo sappia sorprendervi.
Come in tutti i nostri eventi le foto che vi verranno scattate vi saranno inviate per email in maniera assolutamente gratuita alcune settimane dopo l’evento, così che possiate conservarne un bel ricordo.
Il numero di posti a disposizione è limitato, per cui se siete interessati a partecipare il consiglio che vi diamo è quello di iscrivervi al più presto.
Tutte le informazioni le potete trovare qui sul nostro sito, e per qualunque dubbio o domanda non esitate a contattarci.
Speriamo di vedervi presto!